Residence a Ortisei,

la vacanza in Val Gardena

Per arrivare dal centro di Ortisei al Residence Sassela basta salire lungo una breve scorciatoia.

Sono solo 10 minuti a piedi, sufficienti per lasciarvi alle spalle la vivace atmosfera del centro e raggiungere le soleggiate pendici della montagna, che dal paese salgono al bosco. Negli anni ’60, questa zona baciata dal sole e affacciata sulla mole inconfondibile del Sassolungo era soprannominata la “Beverly Hills” gardenese. Perché qui regna la tranquillità e il sole illumina le case sia in estate che in inverno; ed è per questo motivo che molti famosi scultori gardenesi sceglievano questa zona per venirci ad abitare. Noi invece l’abbiamo scelta per realizzare il nostro residence in Val Gardena.

Appartamenti vacanze a Ortisei

Al Residence Sassela di Ortisei  vi accoglieremo nei nostri undici appartamenti. Sono bi – e trilocali perfetti per le vostre vacanze in Val Gardena. Infatti tutti i nostri appartamenti sono dotati di angolo cottura e soggiorno, ed hanno il balcone o l’accesso diretto al giardino. In questo modo potrete godervi sia il sole che la splendida vista sul Sassolungo. Tutti i nostri appartamenti sono stati completamente ristrutturati, con mobili in legno, ricavati da vecchi masi oppure in cirmolo. Quest’ultimo viene usato soprattutto per le sue qualità benefiche che ha sul sonno e sulla salute.

La scelta ideale per le vostre vacanze in Val Gardena

Al Residence Sassela di Ortisei non troverete soltanto i nostri comodi e riservati appartamenti, ma anche tante occasioni per divertirvi e passare una splendida vacanza. Bastano pochi passi, infatti, per raggiungere il Rasciesa. Questo impianto di risalita durante il periodo invernale vi porterà sulla pista da slittino più emozionante della zona; mentre in estate è un ottimo punto di partenza per delle splendide escursioni. Se invece lo sci è la vostra vera passione, a 350 metri dal Residence Sassela troverete l’impianto di risalita del Seceda, che collega Ortisei con tutto il carosello sciistico del Sella Ronda. Inoltre, durante l’inverno, è attivo il servizio skibus. Una navetta che vi porterà direttamente sulle piste e vi riporterà al residence. Per tutti i nostri piccoli ospiti, iscritti ad un corso collettivo presso la scuola sci di Ortisei, è a disposizione uno shuttle, che porta i bambini agli impianti di risalita, e dopo le lezioni vengono riaccompagnati fino al nostro residence.

Scegli il tuo appartamento

la tua vacanza di relax in Val Gardena

Clicca qui